Le ragazze del Club des Sports hanno partecipato alla seconda prova del Campionato di serie D Silver di ginnastica ritmica che si è svolta questo fine settimana a Chivasso. Buoni risultati per le valdostane che hanno conquistato tre podi.
Nelle LB Allieve Club des Sports grande protagonista con due squadre sul podio. Nella gara vinta dalla Polisportiva Jolly Vinovo, secondo il team di Maria Paola Rigo, Anna Montecchi, Anna Gusulfino e terzo per quello di Angelica Brunetti, Aurora Pelliccioni e Nicoletta Moro.
Buoni risultati anche dalle Allieve LA. La formazione del Club des Sports, composta da Emma Baldo, Celeste Ciurca, Melissa Mastroianni, Enilda Ndreca e Marie Péaquin ha chiuso seconda alle spalle della Ritmica Carmagnola e davanti alla Ginnastica Vittoria Torino. Sedicesimo posto per la squadra di Melissa Barbuto, Nicole Cassarino, Alice Fuggetta, Elena Pennisi e Martina Ziggiotto, mentre tra le LC Open nona posizione per Matilde Borga, Marie Claire Gachet, Sophie Pramotton e Tanja Saudin. Settimo il gruppo LB Open di Viola Grandi, Matilde Lo Verso, Martina Montegrandi e Gaia Rigollet.
Nelle LD Open quarto posto per Aimée Bo, Sofia Bevilacqua, Cecilia Cuaz e Beatrice Cuaz e settimo per la squadra 2 con Manuela Fianco, Sophia Baldo, Ilaria Bertoncin, Alysée Casula, Giulia Cretier, Beatrice Cuaz, Cecilia Cuaz, Emilie Avallone e Sofia Bevilacqua.